Ciao sono CIMA (sono Cima per tutti quelli che mi conosco, anche per le persone più vicine, e raramente vengo chiamato per nome… diciamo la verità, quasi mai).

Roamer:“girovago” perché per me ogni occassione è buona per non restare a casa. A dirla tutta, credo di avere proprio una “grossa intolleranza” nel confinarmi in quattro mura. Per me, anche una vacanza in villaggio, seppur al mare e con tutti i comfort, equivale alla galera o quasi.

Runner: “corridore”, dalla prima maratona a NYC nel novembre 2014, raramente mi sono fermato e spesso ne approffitto col abbinare qualche corsetta con posti dove ancora non sono stato. Un modo come un altro per viaggiare e scoprire posti nuovi, e probabilmente in cui difficilmente tornerò. Beh, non è proprio vero, ma quasi.

Rider: in italiano potrebbe essere “cicloviaggiatore”. Avete presente quelle persone che girano con chili e chili di borse attaccate un po’ ovunque sulla bici? Beh qualche volta lo faccio anche io. Infatti nella mia testa qualche altro viaggio fuori dalla norma, “frulla” sempre, ed anzi qualcuno è già più o meno programmato.